calciomercato

Calciomercato Inter, Zhang pensa a 4 colpi per convincere Conte: i nomi

Calciomercato Inter, ecco quattro nomi per convincere Conte

Steven Zhang, insieme a Marotta, proverà a "convincere" Conte a rimanere all'Inter con 4 mosse di calciomercato: il punto

redazionecittaceleste

Ultime notizie Inter

—  

Calciomercato Inter, ecco il piano di Zhang

INTER NEWS - Quello che Cittaceleste ha ripetuto per settimane, oggi l’avete trovato scritto ovunque. Conte, è in bilico. Più che mai. E attenzione: perché anche se avesse vinto l’Europa League (anzi, forse ancor di più) le sue possibilità di rimanere in nerazzurro sarebbero comunque passate dal colloquio con Zhang che dovrebbe avvenire a breve. Il tutto, perché ci sono state cose che a Conte non sono piaciute e per questo, la sua volontà è di chiarire tutto. O di mollare.

Sì, perché i nerazzurro - almeno questo è quello che si apprende - non sembrano intenzionati in alcun modo a “cacciare” via l’attuale mister. Tutt’altro. Se Conte “salta”, lo fa per sua volontà. Zhang s’è detto soddisfatto del suo lavoro e dunque, da parte della società, c’è massima fiducia. Non solo. Stando a quanto viene riportato in queste ore da “La Stampa”, l’Inter vorrebbe provare a “convincere” Conte proponendogli 4 colpi in vista della prossima sessione di calciomercato. I nomi in questione, sarebbero importanti. E corrispondenti alle richieste del mister.

Il primo, quello di Tonali, è praticamente “considerabile” già cosa fatta. Siamo ai dettagli, diciamo così. Il secondo: Emerson Palmieri. L’Inter dovrebbe trovare a breve il modo di accontentare il Chelsea e così facendo, sistemerebbe ancor di più il discorso fasce. Il terzo, quello di Dzeko. Su di lui ci sono gli occhi attenti dei bianconeri e di Andrea Pirlo che lo gradirebbe in maniera particolare. Ma le nostre indiscrezioni ci dicono che in realtà, l’Inter, rimane in pole. E poi, il quarto nome.

Ossia quello di Kanté. Sarebbe una richiesta espressa di Conte che Zhang, sembra voglioso di rendere realtà. Ora, la domanda è: basteranno questi 4 giocatori (che rinforzerebbero e non poco la rosa interista) per convincere Conte della bontà del progetto nerazzurro? Lo scopriremo presto. Molto presto. E intanto SkySport svela delle notizie importanti: "Ecco cosa ha ottenuto Conte dall'incontro con la società di oggi" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di