archivio2014

114 ANNI – Reja ed Hernanes puntano il Bologna.

114 ANNI – Reja ed Hernanes puntano il Bologna. - immagine 1
ROMA - 114 anni di storia che la Lazio quest'anno ha voluto condividere con i suoi tifosi. Sarà una 2 giorni itinerante per calciatori e staff nei 5 punti vendita LazioStyle sparsi fra la Capitale e la provincia. La partenza questa sera....

redazionecittaceleste

ROMA - 114 anni di storia che la Lazio quest'anno ha voluto condividere con i suoi tifosi. Sarà una 2 giorni itinerante per calciatori e staff nei 5 punti vendita LazioStyle sparsi fra la Capitale e la provincia. La partenza questa sera. Mentre era in corso la proiezione in Super 8 "Il Cielo come Maglia", al negozio di Via Calderini si sono ritrovati circa 70 tifosi insieme a Mister Edoardo Reja, Felipe Anderson, Hernanes e Vinicius. I tre brasiliani hanno scherzato con qualcuno del pubblico, in particolare 'Il Profeta', richiamato a più riprese a firmare il rinnovo. Acclamato il Mister, che ha promesso particolare impegno per la sfida di Sabato sera al Dall'Ara: "A Bologna ci saremo. E' necessario mettere in fila 3-4 risultati utili, altrimenti siamo morti".

 

All'allenatore della Lazio si è accodato proprio Hernanes: "A Bologna faremo bene". Rassicurazioni all'insegna di un clima di festa ed euforia diametralmente opposto alla depressione pre Reja-bis. Comparsata finale poi per Tounkara, giovane della Primavera che ha ben figurato nella partitella d'allenamento giocata Martedì.