archivio2015

CURIOSILAZIO – La maledizione di Dusan… BASTA!

basta
"Come l'universo, la sfortuna è infinita e tende ad aumentare esponenzialmente con il tempo che passa"

redazionecittaceleste

ROMA - "Come l'universo, la sfortuna è infinita e tende ad aumentare esponenzialmente con il tempo che passa" dice la Legge di Murphy. Legge che si applica alla perfezione a Dusan Basta: il tempo passa, e la Champions League resta un miraggio. Il laterale destro della Lazio - analizza calciomercato.com - ieri ha salutato la competizione europea: netto 3-0 contro il Bayer Leverkusen, che ha ribaltato con facilità l'1-0 firmato da Keita all'Olimpico. Sogni biancocelesti infranti, come quelli del povero Basta: per la sesta volta le porte della Champions si chiudono sul più bello. 

STELLA ROSSA - "Ho perso due volte i preliminari con l'Udinese, ma anche tre con la Stella Rossa. Cinque volte negative sono tante, spero che alla sesta io riesca finalmente a raggiungere la Champions". Questo il messaggio che Basta lanciava dal ritiro biancoceleste. E l'obiettivo non è stato raggiuntoo. Quando vestiva la maglia della Stella Rossa, tre volte è rimasto sull'uscio della porta: prima il PSV, poi il Milan (che vinse la competizione nel 2006-07) e infine i Rangers. Poi il passaggio in Italia, all'Udinese. Ma la musica non cambia.

CUCCHIAIO INDIGESTO - Due preliminari con i friulani: prima la sfida proibitiva con l'Arsenal nel 2011. 1-0 in Inghilterra, 2-1 al Friuli e bye bye Champions. Altro tentativo, la stagione successiva, questo vola lo Sporting Braga: rigori decisivi. E fatali. Un cucchiaio indigesto del 'Mago'  Maicosuel e un nuovo sogno infranto. Ieri l'ennesima delusione. Basta! 

Cittaceleste.it

—---------------------------------------------------------------------------—------------------------------

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

—---------------------------------------------------------------------------—------------------------------