archivio2018

Lazio, Badelj inserito nella top 11 di Whoscored

Milan Badelj, centrocampista della Lazio.
L'ottima prestazione contro il Milan ha consentito a Badelj di far parte della migliore formazione della settimana stilata da Whoscored.

redazionecittaceleste

ROMA - Nella partita contro il Milan terminata 1-1, il migliore in campo per i biancocelesti è stato senza dubbio Badelj. Il centrocampista ex Fiorentina ha offerto una prestazione di ottimo livello, recuperando palloni preziosi e

impostando il gioco con sicurezza e personalità. Queste qualità sono fondamentali per sostituire al meglio l'infortunato Lucas Leiva, il quale non verrà assolutamente fatto rimpiangere da un Badelj così. Il croato vice campione del mondo, dopo un inizio così e così sembra aver trovato la giusta dimensione in biancoceleste, mettendo a disposizione di Inzaghi la sua esperienza e la sua grinta. Una vera e propria risorsa per Inzaghi che finalmente può contare su un'alternativa dello stesso livello di Leiva, cosa che lo scorso anno è mancata al centrocampo biancoceleste. Arrivato a Roma con la consapevolezza di non partire titolare, Badelj sta convincendo sempre di più e ora può giocarsi le sue possibilità dal 1' minuto con l'assenza di Lucas Leiva (che ne avrà ancora per qualche settimana). Milan si è preso le chiavi del centrocampo della Lazio, proprio contro il Milan con il suo nome nel destino. Chissà che non possa essere la sua svolta della stagione. Intanto il portale Whoscored lo ha inserito nella migliore formazione della settimana relativa alla tredicesima giornata di Serie A.

Top 11