archivio2014

PREMIO LAZIALITA’ 2014 – Seguilo con noi!

PREMIO LAZIALITA’ 2014 – Seguilo con noi! - immagine 1
ROMA - È un cielo biancoceleste quello che accoglierà, lunedì 10 novembre alle ore 21.00, ospiti e premiati al Teatro Parioli di Roma: Guido De Angelis presenta, infatti, la Quarta edizione del Premio Lazialità, evento...

redazionecittaceleste

ROMA - È un cielo biancoceleste quello che accoglierà, lunedì 10 novembre alle ore 21.00, ospiti e premiati al Teatro Parioli di Roma: Guido De Angelis presenta, infatti, la Quarta edizione del Premio Lazialità, evento molto importante per il mondo del calcio romano e per chi da sempre sostiene in numerose forme la prima squadra della Capitale. Come nelle passate edizioni, verranno premiati importanti personaggi di diversi settori sportivi, artistici, professionali, e della tifoseria che hanno fatto della lazialità il fulcro della loro vita. Tra gli altri, quest’anno il riconoscimento spetterà a Giuseppe Biava, Luca Marchegiani e Stefano Fiore, oltre a una grande sorpresa finale.

 

Breve storia del Premio Lazialità - Il Premio Lazialità nasce nel 2011 da un’idea di Guido De Angelis, editore e direttore della storica rivista nata nel 1985 e dedicata alla prima squadra della Capitale. Nelle prime tre edizioni finora svolte, sono stati insigniti del prestigioso riconoscimento numerosi ex calciatori della S.S. Lazio protagonisti di grandi imprese, nonché personaggi del mondo dello sport, del giornalismo e dello spettacolo che non hanno mai nascosto la propria fede e il proprio attaccamento verso i colori biancocelesti: tra i tanti Tommaso Rocchi, Giuseppe Favalli, Delio Rossi, Edy Reja, Enrico Montesano, Sandra Milo, Clemente Mimun, Francesco Pannofino, Angelo Peruzzi, Ousmane Dabo, Juan Sebastian Veron, Sinisa Mihajlovic, Simone Inzaghi, Pierluigi Casiraghi, Giuseppe Signori, Bruno Giordano, Vincenzo D’Amico. L’evento, non è aperto al pubblico, sarà trasmesso in diretta dalle ore 21:00 su GOLD TV, canale 17 del digitale terrestre e andrà in onda su Radiosei 98.1 FM. Inoltre, tutto sarà seguito LIVE anche su Cittaceleste.it e sul canale 669 del digitale terrestre, corrispondente a CITTACELESTE TV.

Cittaceleste.it