archivio2018

Caceres, primo giorno a Formello: “Tifosi, ci vediamo allo stadio!” – FOTO

caceres formello 1
Ecco il volto nuovo in casa biancoceleste

redazionecittaceleste

ROMA - Un arrivo molto atteso, che oggi è diventato realtà. si è allenato con i compagni a Formello per la prima volta. Ecco il nuovo difensore, che da qui a fine stagione potrà dare un aiuto importante alla causa biancoceleste. Anche sui profili social della Lazio è stato dato il benvenuto all'uruguaiano:

social caceres lazio

Caceres ha salutato i tifosi della Lazio con un video pubblicato tra le stories Instagram del profilo ufficiale biancoceleste: "Sono Martin Caceres, un saluto a tutti i tifosi della Lazio. Ci vediamo allo stadio!". Queste, invece, le immagini del suo primo allenamento a Formello:

Caceres, primo giorno a Formello: “Tifosi, ci vediamo allo stadio!” – FOTO- immagine 3
Caceres, primo giorno a Formello: “Tifosi, ci vediamo allo stadio!” – FOTO- immagine 4
caceres formello 3

Per quanto riguarda invece le altre indicazioni dal centro di allenamento,  i biancocelesti capitanati da Farris (Inzaghi si trovava a Milano) hanno iniziato a preparare la prossima sfida di campionato contro il Chievo. Tutti rientrati dalle vacanze, i ragazzi di Inzaghi hanno svolto una seduta atletica e tecnica, terminata con la consueta partitella. Caicedo, Di Gennaro e Crecco hanno svolto un lavoro differenziato, con l'ecuadoregno che ha disputato la partitella finale. Più tardi rispetto ai compagni si è visto sul terreno di gioco anche Marusic, che ha inanellato molti giri di campo. La sua convocazione contro il Chievo, comunque, non dovrebbe essere in dubbio. Nei prossimi giorni sia avranno maggiori indicazioni per quanto riguarda la formazione anti-Chievo.

 

Cittaceleste.it