Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

FORMELLO – Berisha in gruppo, Radu pronto per il derby

Simone Inzaghi dirige l'allenamento a Formello

Ripresa dei lavori questa mattina a Formello, il gruppo di mister Inzaghi non si ferma e prepara la trasferta di Udine di mercoledì sera ore 19:00 alla Dacia Arena

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio non conosce sosta, questa mattina alle ore 10:00 i ragazzi d'Inzaghi sono tornati al lavoro nel centro sportivo di Formello per preparare al meglio la trasferta di Udine, valevole per la sesta giornata di campionato mercoledì sera alle ore 19:00.

Seduta mattutina iniziata con un risveglio muscolare, lavoro sulla tecnica e sulle conclusioni verso la porta. Scarico per i giocatori scesi in campo contro il Genoa, nel finale solita partita a campo ridotto.

INFORTUNATI: Berisha, Radu e Luiz Felipe proseguono spediti verso il recupero: l'ex Salisburgo sta molto meglio e svolge la seduta interamente in gruppo, rientrerà quasi sicuramente nella lista dei convocati contro l'Udinese in attesa della rifinitura di domani. Grandi ed evidenti miglioramenti vengono mostrati anche da Radu, che molto probabilmente tornerà a disposizione nel derby: per il difensore romeno allenamento in gruppo e successivamente ripetute sulla fascia laterale del campo. Stesso dicasi per Luiz Felipe: dopo aver svolto la seduta a parte si unisce in seguito al gruppo per il possesso palla. L'ex Salernitana viene utilizzato come jolly, successivamente prende parte alla partitella finale segnando anche un bel gol di destro. Anche il brasiliano ha quasi definitivamente risolto i problemi al polpaccio sinistro, che lo ha colpito nella prima giornata di campionato contro il Napoli: potrebbe strappare la convocazione per Udine, oppure al massimo nel derby di sabato prossimo.

Domani mattina è prevista la ripresa degli allenamenti di rifinitura.

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso