archivio2015

FORMELLO – Keita-show in famiglia, bene Milinkovic

Keita
FORMELLO – Amichevole in famiglia sul centrale di Formello: sulla distanza dei tre tempi da trenta minuti si sono sfidati la prima squadra con la Primavera. KEITA-SHOW – La sfuriata in Supercoppa gli ha fatto bene: Keita è stato uno dei...

Federico Terenzi

FORMELLO – Amichevole in famiglia sul centrale di Formello: sulla distanza dei tre tempi da trenta minuti si sono sfidati la prima squadra con la Primavera.

KEITA-SHOW – La sfuriata in Supercoppa gli ha fatto bene: Keita è stato uno dei protagonisti assoluti del match sia da esterno d'attacco che da centravanti puro, assente Djordjevic, mandando un chiaro messaggio a mister Pioli. Ha segnato una tripletta e dispensato assist vincenti per i compagni. Bene anche Felipe Anderson a segno anche lui per tre volte.

BOLIDE MILINKOVIC – Il serbo si è messo in mostra da mezz'ala, velocizzando la manovra e mettendo a segno un gol con un bolide da lontano. Ha agito in mezzo al campo, in due tempi su tre, a fianco di Cataldi, regista, e a Morrison. L'inglese è andato a segno nel 10 a 0 finale, dove hanno partecipato al banchetto anche Candreva e il giovane Alessandro Rossi. Marchetti ha preso parte a solo un tempo della partita, ha subito una botta, mentre Braafheid ha continuato nel suo protocollo di recupero facendo dei giri di corsa attorno al campo insieme a Klose, assente dal campo Patric. Lulic continua a essere invece una certezza da terzino sinistro, ruolo che occuperà contro il Bayer Leverkusen. In attesa del recupero di Klose, la formazione sembra veramente scontata con Milinkovic-Savic pronto ad insidiare Cataldi che oggi appare ancora essere in vantaggio. Anche Keita potrebbe nutrire qualche chance, ma Klose appare in netto vantaggio Domani e dopodomani i giocatori si alleneranno alle ore 10, mentre lunedì ci sarà la rifinitura e la consueta conferenza stampa con Pioli e un tesserato della Lazio, prima del ritorno in Champions, una musica che ascolteranno, fino ad ora, 25000 spettatori innamorati di questi colori da ben 115 anni.