archivio2015

FORMELLO – Keita sorride: l’infortunio è alle spalle e punta il derby

spalle
L'infortunio del senegalese è alle spalle. Oggi sgommava sul campo Fersini e punta il derby dell'8 novembre

redazionecittaceleste

FORMELLO –  Keita sorride, l'infortunio è ormai alle spalle. Classica sgambata pre-match per gli uomini di Pioli. La formazione dovrebbe essere confermata in blocco quella che è stata provata nella giornata di ieri. Marchetti tra i pali, linea a quattro di difesa con Basta e Lulic sulle fasce; Mauricio e Gentiletti a protezione del numero uno di Bassano del Grappa. Onazi e Biglia formeranno la diga davanti alla difesa con Candreva,Milinkovic e Felipe Anderson che avranno il compito di mandare in rete Miroslav Klose. Il turn-over Pioli lo applicherà alla partita di Europa League dove Kishna e Cataldi avranno  maggiori chance di partire nel blocco dei titolari, facendo rifiatare uno tra Candreva e Felipe Anderson e il nigeriano Onazi sulla linea mediana.

KEITA SORRIDE – La bellissima notizia arriva da Keita: il talento senegalese ha messo alle spalle l'infortunio al ginocchio, ha svolto un bel lavoro con il pallone insieme al professor Perondi e ha anche accelerato le operazioni di rientro: già da domani dovrebbe riaggregarsi al gruppo, da valutare se potrà partire per la trasferta contro il Rosenborg, ma il derby potrebbe essere più che una certezza. Serviranno i suoi guizzi e le sue sgommate per scardinare la difesa giallorossa.

PROBABILE FORMAZIONE Lazio (4-2-3-1): Marchetti;Basta,Mauricio,Gentiletti,Lulic;Onazi,Biglia;Candreva,Milinkovic-Savic,Felipe Anderson;Klose. All. Pioli