• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Luis Alberto e Lukaku assenti, ma nessun allarme. Tra oggi e domani nuovi test per Immobile

FORMELLO – Luis Alberto e Lukaku assenti, ma nessun allarme. Tra oggi e domani nuovi test per Immobile

Pubblicato il 2 maggio alle 17:02

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Dopo due giorni di riposo la Lazio torna a sudare al centro sportivo di Formello. Sul campo, ovviamentee, non ci sono i 3 big infortunati: Radu, Parolo e Immobile. Tutti e tre salteranno il match casalingo con l’Atalanta. Il romeno dovrebbe tornare per la trasferta di Crotone, qualche dubbio in più per il centrocampista di Gallarate, fermo dalla sfida con la Samp per un trauma elongativo all’inguine.

SITUAZIONE IMMOBILE

Ciro Immobile infortunato

Ciro ci proverà fino all’ultimo. Dopo la lesione di primo grado diagnosticata ieri l’attaccante napoletano potrà tornare in campo solo per l’ultima partita contro l’Inter. Non sarà semplice, ma la forza di volontà del numero 17 potrebbe fare la differenza. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno, con nuovi controlli tra oggi e domani.

 

SEDUTA

Mister Inzaghi guida il resto del gruppo (in cui ci sono anche i baby Primavera Javorcic e Marchesi): esercitazioni con il pallone, lavoro atletico e canonica partitella finale a campo ridotto. In campo non ci sono Lukaku e Luis Alberto, che restano a riposo un giorno in più rispetto ai compagni. Nessun allarme però, si tratta di semplice gestione delle energie. Dovrebbero tornare ad allenarsi da domani pomeriggio. Le prove tattiche scatteranno tra venerdì e la rifinitura di sabato, dove Inzaghi potrebbe confermare la formazione vista nella seconda frazione di Torino: Caceres al posto di Radu affiancato da de Vrij e Luiz Felipe; Murgia confermato mezzala con Lulic largo e Lukaku pronto a subentrare dalla panchina così come Felipe Anderson e Nani.

Calciomercato Lazio… e se arriva Balotelli? – ULTIM’ORA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy