gazzanet

FORMELLO – Lulic vicino al rientro, Caicedo rischia il forfait

Queste le ultime dal centro sportivo biancoceleste

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio torna in campo a Formello per un altro allenamento in vista dell'amichevole di domenica e, soprattutto, dell'esordio in campionato contro la Sampdoria. La seduta inizia alle 18 e al Fersini si vede anche Senad Lulic, che lavora in maniera differenziata con il preparatore Fonte. Il capitano punta i blucerchiati, è vicino al rientro.

Dopo un lavoro atletico, mister Inzaghi ha svolto delle nuove prove di 3-5-2, modulo dal quale ripartirà anche in questa stagione. Aggregati nuovamente i tre Primavera Cipriano, Falbo e Nimmermeer per sostituire gli infortunati.

MILINKOVIC OK, CAICEDO NO

Se Milinkovic-Savic, che prosegue il proprio protocollo riabilitativo, dovrebbe riuscire a recuperare per la partita di Marassi, Caicedo rischia di non farcela. L'ecuadoregno deve vedersela con un'elongazione al polpaccio sinistro, potrebbe saltare la prima di Serie A per poter rientrare con la Roma. Ancora fermi Marusic e Lukaku. La ripresa è fissata per domani alle ore 9.30. Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'