Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

FORMELLO – Parolo al posto di Leiva, Nani non c’è: nuovo caso?

Ecco le ultime dal centro sportivo dei biancocelesti...

redazionecittaceleste

FORMELLO - Nuovo allenamento in quel di Formello per la Lazio di Inzaghi. All'antivigilia del match contro il Verona il tecnico ritrova tutti i suoi giocatori, o quasi. Infatti Luis Nani non è sceso in campo e non ha svolto la seduta con i compagni. L'ex Manchester United non aveva preso bene la sostituzione nel match di giovedì scorso contro lo Steaua Bucarest, protestando e continuando a mostrarsi arrabbiato anche negli spogliatoi al termine della sfida. Che si tratti di un nuovo 'caso-Anderson'? Possibile, ma non sicuro. La sua eventuale presenza nell'allenamento di rifinitura di domani permetterà di capire qualcosa in più, ma la sua convocazione per la partita di lunedì non è scontata.

PROVE ANTI-VERONA

Per quanto riguarda invece gli uomini che dovrebbero scendere in campo dall'inizio all'Olimpico, Simone Inzaghi deve trovare una soluzione all'assenza dello squalificato Leiva. Il modulo di riferimento sarà comunque il 3-5-1-1 con Parolo spostato davanti alla difesa. Ai suoi lati agiranno Milinkovic e uno tra Murgia e Luis Alberto, che potrebbe arretrare e fare la mezzala nonostante oggi si sia mosso come attaccante (anche per via dell’assenza di Nani). Sulle fasce sono favoriti Marusic e Lulic, sulla trequarti potrebbe giocare Felipe Anderson solo nel caso in cui Luis Alberto dovesse giocare come mezzala. Dietro favorita la linea a tre con Caceres, de Vrij e Radu.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, de Vrij, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Felipe Anderson; Immobile.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Seguici anche su Facebook!

Potresti esserti perso