archivio2014

FORMELLO – Reja sceglie la Meglio Gioventù

FORMELLO – Reja sceglie la Meglio Gioventù - immagine 1
di FEDERICO TERENZI FORMELLO – La Meglio Gioventù, il titolo del famoso film di Marco Tullio Giordana, può descrivere al meglio la formazione anti-Napoli scelta dal tecnico goriziano nella rifinitura di oggi pomeriggio a...

redazionecittaceleste

di FEDERICO TERENZI

FORMELLO – La Meglio Gioventù, il titolo del famoso film di Marco Tullio Giordana, può descrivere al meglio la formazione anti-Napoli scelta dal tecnico goriziano nella rifinitura di oggi pomeriggio a Formello. La freschezza e l'estro giovanile saranno le armi che Reja utilizzerà per regalare ai tifosi della Lazio una settimana da cardiopalma con i possibili tre derby in una settimana.LARGO AI GIOVANI – In avanti spazio al trio gioventù e fantasia, Keita, Felipe Anderson alle spalle d Perea. In difesa, come confermato dal tecnico in conferenza stampa, Biava a riposo al suo posto Novaretti insieme a Dias e Ciani. Sugli esterni torna Lulic a sinistra, mentre a destra Konko vince il ballottaggio con Cavanda. In mezzo scelte obbligate viste le non perfette condizioni fisiche di Hernanes e Biglia, a fare la cerniera ci pensano Onazi e Ledesma.

ASSENTI FLOCCARI E KLOSE – Non hanno preso parte alla seduta, Klose, alle prese con un virus influenzale che lo ha messo K.O. Discorso diverso per Floccari con le valigie in mano destinazione Sassuolo. Hanno partecipato alla seduta anche Gonzalez e Candreva, ieri assenti, e Radu, che potrebbe tornare in campo già nella prossima di campionato contro il Chievo Verona.

PROVE SUI CALCI PIAZZATI – La seduta si conclude con prove su calci piazzati e calci d'angolo, una variante molto importante come si è visto già nella sfida contro la Juventus dove Klose ha sfiorato il goal in due circostanze, in una delle quali, l' istinto di Storari ha avuto la meglio sulla freddezza glaciale del Panzer.

 

PROBABILE FORMAZIONE

 

LAZIO (3-4-2-1):Berisha;Ciani,Novaretti,Dias;Lulic,Onazi,Ledesma,Konko;Felipe Anderson,Keita;Perea.

 

Cittaceleste.it