archivio2018

FORMELLO – Ripresa degli allenamenti, Radu recupera

Simone Inzaghi dirige l'allenamento a Formello
Mattinata di ripresa per la Lazio a Formello, che dopo la vittoria sofferta contro l'Udinese di ieri sera, in vista della stracittadina di sabato alle 15:00.

redazionecittaceleste

ROMA - Questa mattina la banda Inzaghi ha ripreso i lavori all'interno del centro sportivo di Formello. I biancocelesti non conoscono sosta, nel pieno del primo tour de force della stagione, dopo la vittoria di ieri sera per 1-2 strappata con sofferenza alla Dacia Arena di Udine con il gol di Acerbi e la magia di Correa, oggi si torna subito a concentrare e raccogliere energie sul prossimo impegno, che si chiama Roma. La squadra si è ritrovata alle ore 10:30 al Mirko Fersini, svolgendo il classico risveglio muscolare con esercitazioni tecniche per i calciatori che non hanno preso parte alla gara di Udine oppure entrati a gara in corso, esercitazioni sui tiri verso la porta e partitella a campo ridotto, con il solito Immobile sugli scudi e Pedro Neto autore di due gol.

 

BUONE NOTIZIE

Stefan Radu ha svolto l'intero allenamento in gruppo, il difensore romeno è oramai completamente recuperato e sarà a disposizione per la sfida contro la Roma. Seduta di scarico e recupero invece per quei calciatori che sono scesi in campo contro i friulani per 90 minuti. Ripresa degli allenamenti fissata per domani mattina con la rifinitura e la preparazione del derby della capitale.