archivio2014

Pioli scalda i big, i partenti lavorano a parte – FOTO&VIDEO

Pioli scalda i big, i partenti lavorano a parte – FOTO&VIDEO - immagine 1
FORMELLO – Allenamento di rifinitura prima della partenza per Latina dove la Lazio affronterà il penultimo incontro prima della partenza ufficiale della stagione che ci sarà il 24 agosto con il preliminare di Coppa Italia...

redazionecittaceleste

FORMELLO – Allenamento di rifinitura prima della partenza per Latina dove la Lazio affronterà il penultimo incontro prima della partenza ufficiale della stagione che ci sarà il 24 agosto con il preliminare di Coppa Italia contro la vincente della sfida Livorno-Bassano.

 

CHI VIENE E CHI VA – Antic,Elez,Vinicius,Crescenzi e Alfaro si allenano al Fersini agli ordini di Fonte. Sono in attesa di conoscere il loro futuro che, con molta probabilità, sarà lontano da Formello. Vinicius piace al Perugia, Antic ed Elez hanno anche loro richieste dal campionato cadetto, più difficile la situazione dell'attaccante uruguaiano Alfaro. Assenti Gonzalez, per un permesso familiare, e Danilo Cataldi che ha realizzato un bel gol su punizione nel match perso per 2 a 1 dalla nazionale Under-21.

 

SPAZIO AI BIG – Dopo una partitella con la squadra divisa tra celesti e arancioni, il mister si è dedicato ad una parte di lavoro sui calci piazzati e calci d'angolo, cercando di correggere il posizionamento dei giocatori per non ripetere gli errori dei gol presi contro l'Hannover uno dei quali arrivato proprio dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Dalle prove tattiche emerge che si punterà sul modulo del 4-3-3, la difesa di questa sera potrebbe essere inizialmente formata da Basta e Braafheid sugli esterni e dalla coppia centrale De Vrij e Ciani. In porta Berisha è in vantaggio su Marchetti, anche qui le gerarchie dovranno essere stabilite prima o poi. Ci potrebbe essere anche la possibilità di una partenza iniziale di Biglia a centrocampo supportato da Onazi e Mauri. In attacco Pioli sembra voler confermare la fiducia data a Felipe Anderson, minuti nelle gambe anche per Klose, mentre sulla sinistra Lulic partirà dal primo minuto con Keita in panchina.

di

 

PROBABILE FORMAZIONE

 

Lazio (4-3-3): Berisha;Basta,DeVrij,Ciani,Braafheid;Biglia,Onazi,Mauri;Felipe Anderson,Klose,Lulic. A disp. Marchetti, Radu, Konko, Cavanda, Cana, Novaretti, Parolo, Ledesma,Minala, Djordjevic,Candreva,Keita,Tounkara.