archivio2014

ESCLUSIVA – Ag. Novaretti: “Palermo? Non c’è nulla”

ESCLUSIVA – Ag. Novaretti: “Palermo? Non c’è nulla” - immagine 1
ROMA - Lì in difesa c'è tanto affollamento, Pioli ha a disposizione ben 5 centrali di difesa, in attesa dell'arrivo di un eventuale sesto. In questi giorni si è parlato di un possibile interesse di Palermo e Catania per Diego...

redazionecittaceleste

ROMA - Lì in difesa c'è tanto affollamento, Pioli ha a disposizione ben 5 centrali di difesa, in attesa dell'arrivo di un eventuale sesto. In questi giorni si è parlato di un possibile interesse di Palermo e Catania per Diego Novaretti. A tal proposito la redazione di cittaceleste.it, ha contattato in esclusiva il suo agente Stefano Castagna: "Al momento non c'è assolutamente nulla, la Lazio non mi ha mai manifestato l'intenzione di cedere il giocatore, il mercato è aperto fino al 31 agosto e tutto può succedere ma al momento non sono a conoscenza di un interesse di Palermo e Catania nei suoi confronti".

Poi abbiamo anche affrontato la questione Felipe Anderson, rilanciato da una buona preparazione: "Sul suo valore non ho assolutamente alcun dubbio, ci ho scommesso fin da subito. Ho sentito il ragazzo e l'ho trovato molto motivato e sicuro dei suoi mezzi, un conto è iniziare la stagione senza preparazione come è accaduto lo scorso anno, che veniva da un campionato completamente diverso, e reduce da un infortunio che non gli ha permesso di allenarsi con i compagni e un conto è partire con il gruppo da inizio stagione. E' sempre un classe 1993, quindi ha bisogno di un pò di tempo per adattarsi, quest'anno sono pronto  a scommettere su di lui, come una delle sorprese più positive della stagione della Lazio".