• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Ag. Proto: “A Roma sta benissimo, è un riferimento dello spogliatoio. Salvo sorprese resterà”

ESCLUSIVA – Ag. Proto: “A Roma sta benissimo, è un riferimento dello spogliatoio. Salvo sorprese resterà”

L’agente di Silvio Proto svela il futuro del suo assistito ai microfoni di Cittaceleste

di redazionecittaceleste
Proto

Di Giovanni Manco

ROMA – Sei presenze in tutto, di cui due in campionato e ben quattro in Europa League. Silvio Proto ha avuto il suo spazio quest’anno, ma soprattutto si è inserito alla perfezione nello spogliatoio biancoceleste divenendone un elemento importantissimo.

Per capire il suo futuro, abbiamo contattato Gabriele La Manna: agente del portiere belga. Ecco le sue dichiarazioni in esclusiva: “Proto è felice di restare alla Lazio, è molto contento e credo lo sia anche la società. È stato un supporto importante per la squadra, soprattutto nel momento di maggiore difficoltà. Ha legato molto con Strakosha e Guerrieri, ad oggi è felice e mi sento di dire che resterà. Secondo portiere? Salvo sorprese sarà lui anche il prossimo anno. Le sorprese poi possono sempre esserci, ma non credo sia questo il caso. Ci sono stati approcci di alcuni club esteri per lui, ma ripeto: sia lui che la Lazio sono felici di proseguire insieme”.

Sull’inserimento positivo: “È un punto di riferimento dello spogliatoio, d’altronde ha molta esperienza avendo vinto 6 campionati, 6 coppe Nazionali. Poi ha 100 presenze tra Champions League ed Europa League e 40 presenze in Nazionale… È stimato ed è rispettato. Si fa voler bene da tutti, penso sia importante. Sta benissimo, così come moglie e figli si trovano bene”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy