• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Ballotta: “Andrei avanti con Strakosha, Buffon non è un investimento. Radu? Lo terrei un altro anno”

ESCLUSIVA – Ballotta: “Andrei avanti con Strakosha, Buffon non è un investimento. Radu? Lo terrei un altro anno”

Marco Ballotta in esclusiva per Cittaceleste

di redazionecittaceleste

Di Giovanni Manco

ROMA – Marco Ballotta, ex portiere della Lazio, è intervenuto su Cittaceleste per parlare della futura porta di Inzaghi e non solo. Ecco come ha commentato le voci proveniente dalla Premier League su Thomas Strakosha:

“Secondo me potrebbe anche essere pronto qualora fossero voci vere. Il vantaggio però deve essere anche per la Lazio, la plusvalenza sarebbe netta ma poi per sostituirlo con un portiere all’altezza dovresti rispendere quasi tutto quello che hai incassato. Purtroppo se vuoi un portiere forte devi pagarlo, la Lazio lo ha già in casa, quindi…”.

Sul trio Strakosha-Proto-Guerrieri: “Vedremo perché secondo me Guerrieri deve andare a giocare, deve accumulare esperienza anche per capire la sua reale forza. Se ne parla tanto di lui, ma ancora ha giocato poco. Per me deve andare e poi tornare tra uno o due anni. Fare il terzo portiere alla sua età non ha senso”.

Su Buffon: “Ci può anche stare per un anno. Con lui non fai un investimento, però puoi sostituire Strakosha per un anno e nel frattempo cercare un erede. Io sarei più per il Perin o il Cragno di turno nel caso in cui andasse via Strakosha, ma io resterei con lui sinceramente. Migliorare? Può farlo su tutto. Nell’ultimo periodo l’ho visto più sicuro, specie sulle uscire, deve continuare così”.

Su Radu: “Dispiace dopo tanti anni. Lui è ancora all’altezza e può andare a giocare ovunque per un paio di anni, sempre se si metterà in discussione. Io terrei anche lui per un altro anno, a meno che la società non abbia già trovato un sostituto di livello. Mi aspetto molto da parte della società, servono innesti di qualità un po’ in tutti i ruoli”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy