• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Poli: “Lazio-Bologna divide il mio cuore a metà, ma spero nella salvezza dei rossoblu…”

ESCLUSIVA – Poli: “Lazio-Bologna divide il mio cuore a metà, ma spero nella salvezza dei rossoblu…”

In vista di Lazio-Bologna, la redazione di Cittaceleste ha intervistato il doppio ex Fabio Poli

di redazionecittaceleste

Di Giovanni Manco

ROMA – Il suo gol contro il Campobasso, il 5 luglio 1987, ha segnato una delle pagine più importanti nella storia della Lazio. Ma Fabio Poli, bolognese doc, è anche un ex attaccante dei felsinei. Ecco perché con lui, in qualità di doppio ex, abbiamo parlato in vista di Lazio-Bologna.

“Lazio-Bologna sarà una partita molto strana. La Lazio ha molto festeggiato ed è allegra, quindi potrebbe fare una partita senza spingere troppo. La partita sarà bella o brutta anche in base ai risultati degli altri campi. Lazio e Bologna mi suscitano bellissimi ricordi e sarebbe bello essere in campo con un o l’altra. Mi auguro sarà una bella partita e spero che arriveranno punti per chi ne ha bisogno, sono bolognese e spero che il Bologna possa salvarsi”.

Cos’è la Lazio per Fabio Poli? 

“La Lazio mi ha dato tanto, i tifosi mi hanno dato tanto. Mi devo vedere con un tifoso della Lazio che abita a Bologna, mi capita spesso di festeggiare con i biancocelesti. Voi tifosi e giornalisti mi avete sempre fatto sentire importante, una cosa che mi porto nel cuore e che condivido con i miei compagni dell’epoca. Per noi è stato davvero un onore poter far parte di questa squadra. Sempre forza Lazio!”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy