• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

ESCLUSIVA – Lazio club Romani, Grinta del Sodalizio: “Ci sentiamo scavalcati…”

ESCLUSIVA – Lazio club Romani, Grinta del Sodalizio: “Ci sentiamo scavalcati…”

Dopo l’annuncio della rinascita dell’associazione si alzano le voci contrarie dal gruppo organizzato della Tribuna Tevere

di redazionecittaceleste

ROMA – Ad un anno dalla scomparsa della tifosa della Lazio Rosaria Romani, la figlia Deborah ha annunciato anche che in data 13 marzo è rinata l’associazione italiana Lazio Club Rosaria Romani.

eccezzzionale

Ci sarebbe anche l’autorizzazione e l’ok da parte del Presidente Claudio Lotito dopo un incontro con Deborah a Villa San Sebastiano. Questa la reazione del capo del Sodalizio biancoceleste Antonio Grinta, che in esclusiva ai nostri microfoni ha espresso la sua opinione: “L’associazione Sodalizio è ben stabilita da anni in tribuna Tevere, mi dispiace che alcune notizie vengano divulgate in questo modo, dando importanza a delle persone che non vengono nemmeno allo stadio. Il Sodalizio, che ad ogni partita della Lazio con coreografie, iniziative, bandiere e striscioni riempie lo stadio, si è sentita scavalcata, con la presunta ufficialità che sarebbe stata data a Villa San Sebastiano. La mia è la reazione di tutti gli associati, che si sono sentiti toccati, ho ricevuto molte chiamate proprio per questo da parte di molti associati. Stiamo dando comunque troppa importanza a questa situazione“.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy