archivio2015

ESCLUSIVA – Lazio, incontro per Caglayan

ESCLUSIVA – Lazio, incontro per Caglayan - immagine 1
Lazio-Caglayan c'è il contatto. Calveri si è incontrato a Milano con l'entourage di Ogulcan Caglayan, attaccante classe 1996 in forza al Kayserispor.

redazionecittaceleste

ROMA – Lazio-Caglayan c'è il contatto. Il segretario generale della Lazio Calveri, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, si è incontrato a Milano con l'entourage di Ogulcan Caglayan, attaccante classe 1996 in forza al Kayserispor.

L'OFFERTA - Caglayan, può svolgere il ruolo di prima punta, ma può agire anche da esterno di attacco, sia destro che sinistro. Il club turco vuole 2,5 milioni di euro per il cartellino, la Lazio ne ha messi sul piatto 1,8 più bonus. C'è invece l'accordo sull'ingaggio, 450000 euro a stagione e il 10% sulla percentale di rivendita del giocatore, anche qui balla un milione di euro. Caglayan era appetito anche dall'Olimpiakos, ma la chiamata della Lazio ha bloccato tutto. In patria il giocatore, in prospettiva, è considerato anche più forte di Burak Yilmaz. Lo scorso anno ha disputato 27 partite, tra coppa di Turchia e campionato, mettendo a segno 6 gol e 2 assist. Ha anche disputato 10 partitte con la nazionale Under19 della Turchia condite da 2 gol.La Lazio è a caccia di un attaccante per sostituire Klose e Djordjevic le cui condizioni fisiche non sono delle migliori. Ci sono tante piste da seguire e tra questa una porta in Turchia e ha il nome di Caglayan.

Roberto Maccarone - Cittaceleste.it