archivio2014

Marotta chiama Marchetti alla Juventus

Marotta chiama Marchetti alla Juventus - immagine 1
di FEDERICO TERENZI ROMA - Federico Marchetti non sta attraversando un periodo davvero fortunato, tra problemi fisici, reali o presunti tali e scelte tecniche, è stato scalzato da Etrit Berisha che sta fornendo delle prestazioni davvero...

redazionecittaceleste

di FEDERICO TERENZI

ROMA - Federico Marchetti non sta attraversando un periodo davvero fortunato, tra problemi fisici, reali o presunti tali e scelte tecniche, è stato scalzato da Etrit Berisha che sta fornendo delle prestazioni davvero importanti. E' corteggiato da tante squadre, in primis il Milan, alla ricerca di un sostituto all' altezza della situazione vista l'età avanzata di Abbiati e la non affidabilità di Amelia.

MAROTTA OFFRE 3 MILIONI DI INGAGGIO - Secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta avrebbe chiamato il giocatore per convincerlo a venire alla Juventus a fine campionato per sostituire Buffon, che vorrebbe lasciare la Juventus a fine stagione per provare l'avventura negli Stati Uniti. Sul  piatto un contratto da 3 milioni di euro a stagione più bonus, per questo il portiere ex Cagliari avrebbe rifiutato una proposta di rinnovo di contratto che gli ha offerto la Lazio. In fondo sarebbero garantiti la Champions League e la Nazionale azzurra, cosa che ha già con la Lazio.

LOTITO VUOLE 30 MILIONI, DERBY DI MANCHESTER SULLO SFONDO - Claudio Lotito ha sempre un motto : "Pagare moneta, vedere cammello." Per Marchetti vuole 30 milioni di euro, una cifra molto elevata per la Juventus che non sarebbe disposta a sborsare per prendere un portiere che ha compiuto 30 anni. Sondaggi sarebbero arrivati anche dall' Inghilterra, si starebbe profilando un vero e proprio derby di Manchester con il City e lo United pronti a battagliare a suon di milioni di euro per assicurarsi le sue prestazioni, vista la scarsa sicurezza dimostrata da De Gea e Hart.

Cittaceleste.it