• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Scudetto 1915, la Figc di Gravina istituisce nuova commissione!

ESCLUSIVA – Scudetto 1915, la Figc di Gravina istituisce nuova commissione!

Finalmente oggi è arrivato l’ok nel consiglio federale, sarà presieduta da Matteo Marani e altri storici e professori. Obiettivo la riassegnazione ex aequo

di redazionecittaceleste

ROMA – Finalmente si riapre lo scenario per la riassegnazione dello scudetto del 1915. Oggi è arrivato l’ok nel consiglio federale della Figc all’istituzione di una nuova Commissione presieduta da Matteo Marani, vice-presidente della Fondazione Museo del Calcio, che coordinerà altri ricercatori e professori universitari, secondo le nostre esclusive indiscrezioni.

Dopo oltre un anno di vuoto per diverse situazioni federali più importanti, c’è la risposta della Figc del nuovo presidente Gravina. La lotta biancoceleste per riavere (almeno ex aequo col Genoa) lo scudetto del 1915 può ripartire. Lo si è deciso stamattina a via Allegri, dopo mesi di sollecitazioni da parte del comitato promotore. E’ arrivata anche la conferma di Gravina in un comunicato: “Solo così infatti, – dichiara il presidente della FIGC – ritengo si possa finalmente dare valore al senso storico dei fatti e consentire a tutti di farsi la propria opinione senza preconcetti o precostituite posizioni faziose dettate dal tifo”.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy