archivio2016

EXTRA LAZIO – Semo romani…Trasteverini

trasteverini
Uno spettacolo musicale da non perdere al Teatro Tirso de Molina fino al 1 maggio. Nello staff anche due grandi aquilotti Gabriele Carbotti e Andrea Perrozzi

redazionecittaceleste

ROMA - Un pezzo di Roma e' traslocato al Teatro Tirso de Molina. "Semo romani... Trasteverini, non c'avemo denaro e neanche i quatrini". Ritmo, musica, canzoni, applausi a scena aperta e l'amore per questa città si mescolano nella brillante commedia musicale "Trasteverini", diretta da Fabrizio Angelini con l'aiuto di Valentina Tupputi e in scena fino all'1 maggio. Un modo per riscoprire l'antico sapore della città Eterna tra sogni nel cassetto che si scontrano con la realtà di tutti i giorni. Storie di vita romana vissuta che si intrecciano e sullo sfondo una delle città più belle del mondo. Perché emozionarsi, in fondo, è la medicina dell'anima che risolve tutti i problemi.

BENEFICENZA - E' possibile anche acquistare il cd con tutte le canzoni dello spettacolo scritte da Andrea Perrozzi. Parte del ricavato sarà devoluto all'associazione Onlus "Code Felici" che ospita tanti cani randagi di Roma grazie all'impegno di tanti volontari.

cittaceleste.it