archivio2015

#PRELIMINARI CHAMPIONS – Il sorteggio domani a Nyon: ecco chi può incontrare la Lazio…

#PRELIMINARI CHAMPIONS – Il sorteggio domani a Nyon: ecco chi può incontrare la Lazio… - immagine 1
ROMA – Ieri sono stati emessi gli ultimi verdetti per quanto riguarda il terzo turno eliminatorio di Champions League. Il Cska Mosca e lo Shakhtar hanno superato il turno contro Sparta Praga e Fenerbahce e si presentano da teste di...

redazionecittaceleste

ROMA – Ieri sono stati emessi gli ultimi verdetti per quanto riguarda il terzo turno eliminatorio di Champions League. Il Cska Mosca e lo Shakhtar hanno superato il turno contro Sparta Praga e Fenerbahce e si presentano da teste di serie al prossimo turno, declassando la squadra di Pioli grazie a un miglior coefficiente Uefa. Oltre a queste tre compagini nell'urna di Nyon del prossimo 7 agosto ci saranno Bayern Leverkusen,Valencia,Sporting Lisbona e Manchester United, squadre assolutamente da evitare per la squadra biancoceleste. La vera sorpresa è stata l'eliminazione dell'Ajax ai danni del Rapid Vienna. Per il resto trovano posto nell'urna anche Astana, Celtic Glasgow, Partizan Belgrado. Occhio anche alle mine vaganti Monaco, Basilea, Bate Borisov e Brugge, oltre al Malmoe, squadra più avanti nella preparazione rispetto alla compagine di Pioli e che potrebbe creare qualche problema di troppo. Il Maccabi Tel Aviv corsaro in terra ceca con il Plzen e la matricola Skanderbeu, completano le promosse, insieme ad Apoel Nicosia e Dinamo Zagabria. 

QUARTO TURNO ELIMINATORIO CHAMPIONS LEAGUE   (sorteggio 7 agosto 2015 ore 12 a Nyon) 

TESTE DI SERIE 

Manchester United, Sporting Lisbona, Bayer Leverkusen, Valencia, Cska Mosca e Shakhtar Donetsk 

LE ALTRE 

Lazio, Rapid Vienna, Astana, Celtic Glasgow, Partizan Belgrado, Monaco, Basilea, Bate Borisov, Brugge, Malmo, Maccabi Tel Aviv, Skanderbeu, Apoel Nicosia e Dinamo Zagabria. 

Cittaceleste.it