archivio2018

Apollon Limassol – Lazio, Berisha ora tocca a te!

Valon Berisha, centrocampista della Lazio
Oggi contro l'Apollon Limassol pronto un ampio turnover.

redazionecittaceleste

ROMA- Per Valon Berisha il match di Europa League di questa sera contro l'Apollon Limassol rappresenta un'occasione per convincere Inzaghi a impiegarlo in partite più importanti.

Il kosovaro cerca spazio nella posizione della rosa occupata da Milinkovic, uno dei gioielli biancocelesti. Mai titolare in campionato, solo minuti di gioco accumulati contro Fiorentina, Spal, Parma e Sassuolo: per Berisha non è facile mettersi in mostra agli occhi del tecnico biancoceleste.

Inzaghi, questa sera, nella penultima gara della fase a gironi, lo schiererà da mezzala sinistra, in un centrocampo diverso da quello del match di domenica contro il Milan.

TURNOVER- Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Cataldi dovrebbe essere titolare in cabina di regia per far riposare Badelj in vista della gara di domenica 2 dicembre al Bentegodi contro il Chievo. Lucas Leiva, causa edema all'adduttore della coscia destra, è ancora fermo. Out anche Lukaku e Patric, fuori dalla lista dell'Europa League. Tra i pali chance per Proto. In difesa Bastos e Luiz Felipe, ballottaggio Wallace-Acerbi. Spazio a Murgia come intermedio destro. A destra tocca a Caceres, dall'altro lato Durmisi. In attacco tandem Correa-Caicedo. Inzaghi porterà a Nicosia anche Alessandro Rossi, pronto per l'esordio in Europa.

Il tecnico biancoceleste sta valutando di lasciare a Roma qualche big: sicuramente Luis Alberto, e, uno tra Radu, Parolo, Milinkovic e Immobile.