archivio2015

CAOS LAZIO, E’ CONTESTAZIONE – “Fuori le palle” e poi il colloquio con Mauri – VIDEO

contestazione
50 tifosi hanno contestato la Lazio e hanno parlato con Stefano Mauri dopo la disfatta di Verona

redazionecittaceleste

FIUMICINO - "Fuori le palle", così cinquanta tifosi della Lazio hanno accolto la squadra di Pioli di rientro dalla disfatta di Verona con il Volo Az 8097  atterrato al terminal 1 di Fiumicino alle ore 1,35. Ai tifosi della Lazio non è andata proprio giù la sconfitta per 4 a 0 contro la squadra di Maran

IL COLLOQUIO - 10 minuti, tanto è durato il faccia a faccia tra alcuni tifosi e Stefano Mauri riconosciuto ancora dalla tifoseria come leader indiscusso di questa squadra. Si è chiesto maggiore impegno e il numero 6 biancoceleste sembra aver recepito il messaggio. Ora la squadra rientrerà a Formello, dormiranno nel centro sportivo capitolino.Poi giornata di riposo, le sedute di allenamento riprederanno martedì alle ore 18.

[video width="400" height="222" mp4="//www.cittaceleste.it/wp-content/uploads/sites/6/2015/08/cio89.mp4"][/video]

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!