archivio2018

Europa League, farà turnover anche l’Apollon Limassol

L'Apollon Limassol, prossima avversaria della Lazio in Europa League
Anche il tecnico cipriota, Sofronis Avgousti, sta valutando la possibilità di lasciare a casa qualche big

redazionecittaceleste

ROMA- Domani sera, giovedì 29 novembre, a Nicosia andrà in scena Apollon Limassol-Lazio.

La squadra cipriota e il Marsiglia di Rudi Garcia ormai sono matematicamente fuori dai giochi per la qualificazione ai sedicesimi. Le ultime due giornate del girone della competizione europea saranno importanti solo per capire chi tra la Lazio e l'Eintracht Francoforte guadagnerà il primo posto nel girone.

CAMPIONATO- Dopo aver superato l'Alki nell'ultima partita in campionato, l'Apollon è tornata in testa alla classifica. Proverà a confermarsi in vetta anche lunedì prossimo, quando dovrà affrontare in trasferta l'Apoel Nicosia, campione in carica e attualmente terzo in classifica. La partita con la Lazio, per Avgousti ha ormai importanza secondaria.

LE SCELTE - Quella di Cipro sarà una partita all'insegna del turnover da una parte e dell'altra. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, potrebbe rimanere in panchina il capocannoniere (9 gol) Facundo Pereyra, che lascerà il posto allo spagnolo Sardinero. Buone possibilità anche per Richard Soumah, che andrebbe a sostituire il capitano Giorgos Vasiliou.