archivio2018

Sassuolo-Lazio: le probabili formazioni

Correa
I probabili undici che scenderanno in campo domenica al Mapei Stadium

redazionecittaceleste

ROMA- Sassuolo-Lazio andrà in scena domenica 11 novembre, alle ore 18:00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Il Sassuolo "vuole vincere più partite possibili", usando le parole del tecnico neroverde De Zerbi. I biancocelesti, invece, reduci dal match di Europa League di ieri sera, dovranno ruotare qualcosa rispetto alla scorsa domenica.

SASSUOLO -De Zerbi non sembra avere tanti dubbi per l'undici che sfiderà la squadra di Inzaghi: Consigli tra i pali, difesa con Marlon, Magnani e Ferrari. A centrocampo Locatelli dovrebbe vincere il ballottaggio con Sensi. Lirola e Rogerio saranno sulle corsie laterali. Davanti il trio Boateng, Berardi e Di Francesco.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Magnanelli, Locatelli, Rogerio; Berardi, Boateng, Di Francesco.

LAZIO - Dopo il successo di ieri sera con l'Olympique Marsiglia e la qualificazione ai sedicesimi di Europa League con due giornate di anticipo, Simone Inzaghi domenica dovrà fare a meno di Caicedo. L'ecuadoriano ieri ha accusato un affaticamento all'adduttore e non dovrebbe essere a disposizione per il match contro il Sassuolo. Lulic, ieri non convocato per precauzione, ha smaltito l'affaticamento al polpaccio e dovrebbe essere titolare. Leiva e Badelj si sono allenati, ma non dovrebbero essere rischiati.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Patric, Milinkovic-Savic, Cataldi, Parolo, Lulic; Correa, Immobile.