archivio2014

Zoff: “Stasera partita interessante, mi ha sorpreso Djordjevic”

Zoff: “Stasera partita interessante, mi ha sorpreso Djordjevic” - immagine 1
ROMA - La leggenda bianconera Dino Zoff, bandiera della vecchia signora, ex allenatore di entrambe le squadre ed ex presidente della Lazio, ha parlato in esclusiva a tuttojuve.com Che partita sarà stasera e come ci arrivano le due...

redazionecittaceleste

ROMA - La leggenda bianconera Dino Zoff, bandiera della vecchia signora, ex allenatore di entrambe le squadre ed ex presidente della Lazio, ha parlato in esclusiva a tuttojuve.com

Che partita sarà stasera e come ci arrivano le due squadre? 

Sara una partita interessante, la Juve vuole continuare a vincere, la Lazio ha avuto una battuta d'arresto, ma e' sempre una squadra pericolosa con un buon organico, quindi direi che dovrebbe venir fuori una partita interessante. 

Tra le due squadre c'è qualche giocatore che l'ha sorpresa in questa prima fase di stagione

Beh, nella Lazio, Djordjevic che ha fatto un buon numero di gol, Candreva lo si conosce, nella Juventus, sono tutti giocatori di spessore, nessuno in particolare.

Buffon ha rinnovato il contratto e continuerà ancora a lungo in bianconero, andrà ancora oltre la nuova scadenza?

Adesso mi sembra un po' difficile fare una previsione..., vediamo come va, questo (un eventuale rinnovo ndr.), certo potrebbe esserci senz'altro. 

Antonio Conte ha parlato della necessità di avere di più i giocatori e della scarsa collaborazione dei club, lei come ha vissuto da ct quella situazione?

Beh, diciamo che l'ho vissuta alla stessa maniera, le cose erano uguali anche a quel tempo, solamente che qualche tempo fa la rosa della nazionale era un po' più vasta, tutto li.   (TuttoJuve.com)