archivio2014

Lazio calcio femminile, esonerato Seleman

Lazio calcio femminile, esonerato Seleman - immagine 1
Doppia sconfitta nelle ultime due partite per la Lazio calcio femminile, scivolata a metà classifica nel campionato di serie B con 10 punti. Per questo la squadra capitolina ha deciso di dare una scossa esonerando il tecnico Seleman. Per...

redazionecittaceleste

Doppia sconfitta nelle ultime due partite per la Lazio calcio femminile, scivolata a metà classifica nel campionato di serie B con 10 punti. Per questo la squadra capitolina ha deciso di dare una scossa esonerando il tecnico Seleman. Per ora la squadra viene affidata aL preparatore dei portieri e allenatore in seconda Igor Jankole.Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale sslaziofemminile.it:

"La SS Lazio Calcio Femminile comunica di aver sollevato Ashraf Seleman dall'incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia Seleman e i suoi collaboratori per la professionalità e la dedizione con cui hanno svolto il proprio lavoro. La squadra è stata temporaneamente affidata al preparatore dei portieri e allenatore in seconda Igor Jankole. Seguirà comunicato nei prossimi giorni per chiarire chi rileverà la posizione di Seleman sulla panchina biancoceleste".

Cittaceleste.it