Candreva: “La mia nazionale è la Lazio”

PESCARA- Una Lazio cinica, cattiva, affamata di gol. Un primo tempo da incorniciare, una squadra brillante che è riuscita ad esprimere al meglio l’idea di gioco di Petkovic. Aggressività, grinta e voglia di portare a casa il risultato. A commentare la bella vittoria di oggi ai microfoni di Lazio Style…

di redazionecittaceleste

PESCARA- Una Lazio cinica, cattiva, affamata di gol. Un primo tempo da incorniciare, una squadra brillante che è riuscita ad esprimere al meglio l’idea di gioco di Petkovic. Aggressività, grinta e voglia di portare a casa il risultato. A commentare la bella vittoria di oggi ai microfoni di Lazio Style Radio, ci ha pensato Antonio Candreva, anche oggi autore di un’ottima prestazione..

Candreva e la nazionale..Sarebbe bellissimo indossare quella maglietta ma io penso alla Lazio, ci godiamo questa vittoria e adesso ci riposiamo considerata la sosta. Questa vittoria ci da grande carica in vista della partita contro il Milan.”

Dopo la sosta il Milan.. “È una partita importante, faremo di tutto per prepararci al meglio per questa sfida. Conosciamo tutti il valore dei rossoneri ma faremo di tutto per dimostrare il nostro valore.”

Ramona Marconi

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy