archivio2014

Ag. Ederson: “Si sente la maglia della Lazio cucita addosso”

Ag. Ederson: “Si sente la maglia della Lazio cucita addosso” - immagine 1
Rientrato in campo dopo un lungo infortunio, Ederson ha trovato subito il gol nel 4-2 rifilato dalla Lazio al Cagliari. La redazione di Lazionews 24 ha contattato in esclusiva Antonio Caliendo, agente tra gli altri del brasiliano: «La Lazio...

redazionecittaceleste

Rientrato in campo dopo un lungo infortunio, Ederson ha trovato subito il gol nel 4-2 rifilato dalla Lazio al Cagliari.  La redazione di Lazionews 24 ha contattato in esclusiva Antonio Caliendo, agente tra gli altri del brasiliano: «La Lazio e Ederson hanno avuto grande pazienza. Lui è sempre stato pronto, ha sofferto molto per l'infortunio. Adesso puo' sorridere insieme alla squadra e alla società».

LE DICHIARAZIONI - Prosegue: «Ha sempre pensato di essere un giocatore importante; adesso lasciamolo in pace a godersi questo momento. Da quando è rientrato in gruppo la fiducia non è mancata e ha sfruttato l'occasione». Scadenza contratto nel 2017? «Lui si sente la maglia addosso, ha fatto una scelta. Per le questioni contrattuali dovete chiedere alla società; penso che sia un giocatore che si fa voler bene: ha attaccamento alla maglia e professionalità, che sono qualità importanti». (Calcionews24.com)