gazzanet

Canigiani: “Giovedì contro il Marsiglia ci sarà una promo sui biglietti. Anche a Natale previste nuove iniziative”

In casa Lazio già si pensa alla sfida di giovedì sera contro il Marsiglia. Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, fa il punto sugli impegni in casa biancoceleste

redazionecittaceleste

ROMA - In casa Lazio già si pensa alla sfida di giovedì sera contro il Marsiglia. Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, fa il punto sugli impegni in casa biancoceleste e sulle future promozioni natalizie:

“Per giovedì contro il Marsiglia c’è una promozione molto interessante con Marathonbet che permette di ricevere un codice promo col quale acquistare un biglietto in Tribuna Tevere a soli 15 euro. Appena un euro in più del costo dei tagliandi in Curva. È un match che potrebbe essere decisivo e che potrebbe permettere di guardare più in là con maggiore tranquillità. Ancora non abbiamo dei numeri sulla vendita ma ci aspettiamo una cornice degna della partita, anche perchè partiamo da un buon numero di spettatori che hanno sottoscritto il mini-abbonamento per il girone di Europa League".

POI SULLA TRASFERTA DI SASSUOLO: E' una trasferta abbordabile, abbastanza vicina, credo che ci sarà un bel seguito. Durante il periodo natalizio cercheremo di sviluppare nuove iniziative come facciamo sempre".