notizie

Brocchi: ‘Se il gol di Floccari l’avesse fatto…’

E' tornato il motorino Brocchi. Dopo quasi un anno di assenza dai campi, sembrava aver completamente smaltito i postumi del suo infortunio, ma l'ennesima botta rimediata il 17 novembre allo Juventus Stadium contro la Juve l'ha obbligato ad un...

redazionecittaceleste

"E' tornato il motorino Brocchi. Dopo quasi un anno di assenza dai campi, sembrava aver completamente smaltito i postumi del suo infortunio, ma l'ennesima botta rimediata il 17 novembre allo Juventus Stadium contro la Juve l'ha obbligato ad un nuovo Ko. Ed è proprio Cristian Brocchi a presentarsi ai microfoni di Lazio Style e a tranquillizzare così i suoi tifosi:"Sto bene, mi sento pronto. Purtroppo c’è stato questo piccolo inconveniente muscolare dovuto anche alla lunga inattività precedente. Ora, però, è tutto alle spalle e vediamo di tirare dritto a fine stagione”.

"Contro il Bologna non potrà esserci ma si candida per la super sfida di sabato sera contro l'Inter: "Questa sera sarà difficile , perchè il Bologna ci ha sempre dato gioie ma anche molti dolori. Proveranno a fare la partita. Noi siamo comunque una squadra tosta e cercheremo di portare a casa i 3 punti."

"Cittaceleste.it