notizie

Gonzalez: ‘Contro il Bologna per imporre il nostro gioco’

Contro il Maribor mister Petkovic l'ha fatto rifiatare. Lui, l'inesauribile Gonzalez, i polmoni di questa Lazio, la grinta, i muscoli e il cuore. Ieri è entrato al 56', rilevando uno stremato Hernanes. Ed è proprio El Tata Gonzalez a...

redazionecittaceleste

Contro il Maribor mister Petkovic l'ha fatto rifiatare. Lui, l'inesauribile Gonzalez, i polmoni di questa Lazio, la grinta, i muscoli e il cuore. Ieri è entrato al 56', rilevando uno stremato Hernanes. Ed è proprio El Tata Gonzalez a presentarsi oggi ai microfoni di Lazio Style Radio e a commentare la vittoria di ieri: "Ieri i ragazzi hanno fatto benissimo. Penso che la partita fosse già finita nel primo tempo, abbiamo mostrato una tranquillità che non avevamo da tanto in gara. Era importante finire primi nel girone, ora dobbiamo aspettare chi incroceremo”.

La Lazio vola ai sedicesimi. Si pensa alle possibili avversarie, tra le quali potrebbe riesserci l'Atletico Madrid: "L'Atletico è una squadra molto forte, speriamo di prenderci la rivincita, anche se sarebbe meglio pescarne un'altra.."

Maribor-Lazio, modulo stravolto ma vincente..: "Aanche con quel sistema tattico la Lazio ha fatto bene, abbiamo fatto quello che ci chiedeva il mister. La difesa a tre l’hanno spesso provata quando ero in ritiro con la nazionale, potrebbe essere una buona alternativa per le prossime gare."

Rivoluzione Lazio, i meriti di mister Petkovic: "Rispetto allo scorso anno posso dire che siamo più fortunati: non dimentichiamoci che nella scorsa stagione abbiamo perso Miro per 10 giornate e non potevamo contare su Radu. Il rapporto con il mister è buonissimo, andiamo tutti d'accordo nello spogliatoio."

Cittaceleste.it