EXTRA LAZIO – Cagliari-Roma: ultimo atto al TAR

ROMA – Ultimo atto sul “Tavolino”. Riflettori puntati sul TAR del Lazio che oggi ha fissato, con procedura d’urgenza, l’udienza per la discussione del ricorso presentato dal Cagliari che intende vedere riconosciuto il suo diritto a giocare la partita contro la Roma, in calendario lo scorso 23 settembre, prima rimandata…

di redazionecittaceleste

ROMA – Ultimo atto sul “Tavolino”. Riflettori puntati sul TAR del Lazio che oggi ha fissato, con procedura d’urgenza, l’udienza per la discussione del ricorso presentato dal Cagliari che intende vedere riconosciuto il suo diritto a giocare la partita contro la Roma, in calendario lo scorso 23 settembre, prima rimandata su indicazione del Prefetto e poi assegnata a tavolino dal Giudice Sportivo ai giallorossi.


La società sarda si è rivolta a tutti i gradi di giudizio per vedere riconosciute le sue ragioni, sentendosi due volte penalizzata dalla decisione prima di rinviare una partita e poi di vedersi affibbiata la sconfitta a tavolino. Inevitabile che la pronuncia di oggi sia attesa non solo in casa rossoblù, ma anche dalle varie compagini che si contendono, con la Roma, un posto in Europa. La Lazio, un’occhiata, la darà senz’altro.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy