Firmani: ‘Lazio,Eliseu che rimpianto’

Eliseu sta facendo impazzire la platea della Champions League. Col suo Malaga, ieri, grandissima doppietta contro l’Anderlecht. Fabio Firmani parla dell’exploit dell’ex calciatore della Lazio ai microfoni di TMW: “A dire il vero a noi compagni è stato subito chiaro che aveva buone qualità tecniche. Forse bisogna prendere in considerazione…

di redazionecittaceleste

Eliseu sta facendo impazzire la platea della Champions League. Col suo Malaga, ieri, grandissima doppietta contro l’Anderlecht. Fabio Firmani parla dell’exploit dell’ex calciatore della Lazio ai microfoni di TMW:

“A dire il vero a noi compagni è stato subito chiaro che aveva buone qualità tecniche. Forse bisogna prendere in considerazione il fatto che il suo ambiente ideale nel quale riesce a dare il meglio è la Spagna e il Malaga in particolare. La stessa società dalla quale lo prelevò la Lazio nel 2009. Penso si possa parlare di rimpianto. Non si possono mettere in discussione, infatti, le qualità del giocatore. La Lazio poi è stata costretta a mandare Eliseu a giocare per il poco spazio che aveva trovato a Roma”.


Mirko Borghesi

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy