archivio2018

FORMELLO – Fiducia per Caicedo e Milinkovic. Sabato amichevole con la Cavese

Simone Inzaghi dirige l'allenamento a Formello
La ripresa domani mattina

redazionecittaceleste

FORMELLO - La Lazio si è ritrovata oggi a Formello alle 15:30: prima riscaldamento in palestra, poi,  in campo alle 16.30.

Mister Simone Inzaghi ha lavorato senza i calciatori impegnati con le rispettive nazionali (Strakosha, Bastos, Caceres, Marusic, Murgia, Badelj, Berisha, Pedro Neto e Immobile). Ha aggiunto all'allenamento il calciatore della Primavera, Rezzi.

Milinkovic è rientrato dalla Serbia, dopo aver accusato un affaticamento ai flessori. Tornerà in gruppo la prossima settimana, e, la sua presenza nel match contro il Milan non dovrebbe essere a rischio.

Caicedo sta continuando a lavorare in modo differenziato in palestra e piscina.

La seduta è iniziata con un lungo riscaldamento in palestra seguito da esercitazioni tecniche e terminato con una partitella a campo ridotto. Sedici giocatori presenti all'allenamento: Rossi, Patric, Cataldi, Rezzi, Luiz Felipe, Wallace, Lukaku, Durmisi, Lulic, Parolo, Leiva, Basta, Acerbi, Luis Alberto, Correa e Radu che era rimasto fermo un giorno in più.

La ripresa domani mattina, mentre sabato alle 10 si giocherà un'amichevole con la Cavese, squadra militante nel campionato di Eccellenza.