archivio2018

FORMELLO – La ripresa: Ottimismo per Caicedo. Milinkovic potrebbe rientrare

Simone Inzaghi dirige l'allenamento a Formello
Riprendono gli allenamenti senza i nazionali

redazionecittaceleste

ROMA- Oggi pomeriggio alle 15:30 la Lazio, dopo i due giorni di pausa concessi da mister Simone Inzaghi, si è ritrovata a Formello senza i nazionali (Strakosha, Bastos, Caceres, Marusic, Murgia, Badelj, Milinkovic, Berisha, Pedro Neto e Immobile).

A Formello, oggi, si sono allenati in 15: Wallace, Acerbi, Luiz Felipe, Basta, Durmisi, Leiva, Patric, Lukaku, Cataldi, Lulic, Jordao, Parolo, Luis Alberto, Correa e Rossi.

La seduta di oggi è durata un'ora e mezza: riscaldamento, lavoro propriocettivo, allunghi di 50 metri e partitella finale a campo ridotto.

Il programma prevede una sgambata al giorno (domani di pomeriggio, sempre 15.30) fino a sabato, quando con ogni probabilità ci sarà un’amichevole contro una formazione di Eccellenza. Domenica di riposo, poi si entrerà nella settimana di preparazione al match contro il Milan.

 Caicedo sta seguendo un programma riabilitativo che proseguirà per tutta la settimana. Fortunamante nessuno stiramento per l'ecuadoriano, ma, solo affaticamento e chance di rivederlo in campo nel match contro il Milan.

Milinkovic, partito con la Serbia, ha accusato un fastidio al ginocchio. Il centrocampista potrebbe tornare presto a Roma, abbandonando il ritiro della propria Nazionale.