archivio2018

FORMELLO: Gruppo al completo: Caicedo ok, Leiva non ce la fa

Simone Inzaghi dirige l'allenamento a Formello
A Formello tornano i nazionali e il gruppo è finalmente al completo, o quasi. Gli unici assenti sono ancora Lucas Leiva e Riza Durmisi

redazionecittaceleste

ROMA - Sono rientrati gli ultimi nazionali a Formello. Ora il gruppo è completamente a disposizione di mister Simone Inzaghi.

Ancora assenti Lucas Leiva e Riza Durmisi. Solo un leggero attacco influenzale per quest'ultimo, che tornerà regolarmente in gruppo nelle prossime ore. Diversa la situazione del brasiliano, che difficilmente ce la farà per la sfida col Milan, anzi la sua situazione sembra essersi aggravata ulteriormente, il suo stop potrebbe essere prolungato. Al suo posto contro i rossoneri dovrebbe agire Milan Badelj, in ballottaggio con Danilo Cataldi, anche se il croato sembra avanti nelle gerarchie. Caicedo è tornato in gruppo e si è allenato regolarmente dall'inizio alla fine dopo alcuni giorni di differenziato. Sarà quindi ballottaggio a tre sulla trequarti, con l'ecuadoregno, Correa e Luis Alberto che hanno mostrato buone cose in queste settimane di lavoro per conquistarsi un posto alle spalle di Immobile, anche se l'attaccante dell'Ecuador sembra essere in vantaggio.