archivio2018

FORMELLO – Obiettivo Europa. Correa ritrova la maglia da titolare

Simone Inzaghi gestisce l'allenamento a Formello.
Archiviata la gara con la SPAL, i biancocelesti preparano il prossimo impegno

redazionecittaceleste

FORMELLO - Alle 10.30 la Lazio ha ripreso gli allenamenti per preparare la partita di giovedì contro il Marsiglia di Rudi Garcia. Il match si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma giovedì 8 novembre alle 18:55, ed è valido per la quarta giornata dei gironi di Europa League. Con una vittoria il discorso qualificazione ai sedicesimi sarebbe ampiamente chiuso.

La seduta di questa mattina, post-Spal, è di scarico: lavoro differenziato per i titolari di ieri, in gruppo, invece, i calciatori rimasti a riposo o entrati nel corso del secondo tempo.

Indisponibili sono Lucas Leiva e Badelj. Entrambi torneranno dopo la sosta nazionali. Esclusi dalla lista per l'Europa, invece, Patric e Lukaku.

Previsti altre tre allenamenti a Formello prima di decidere la formazione da schierare contro la squadra francese. Correa ritroverà la maglia da titolare, e, insieme a lui uno tra Caicedo e Immobile. Lulic potrebbe rimanere a riposo, visto l'affaticamento accusato al polpaccio, e, probabilmente anche uno tra Acerbi e Radu.

Luiz Felipe sarà in campo dal 1', in posizione centrale o laterale della linea a 3. Caceres e Berisha fremono per un'occasione. Dopo l'ottima performance di ieri, le redini della cabina di regia potrebbero essere affidate nuovamente a Danilo Cataldi.