GERMANIA – Parolo-Lulic, Pioli fa le ‘prove’

HARSENWINKEL (di Mirko Borghesi) – Allenamento mattutino, il primo per la Lazio in terra tedesca. Sul campo spazio allavoro atletico e a quello sul giro palla. Stefano Pioli riparte dagli stessi dettami visti ad Auronzo: concentrazione e ritmo. PAROLO E LULIC – Da registrare, sull’onta del 4-3-3 già visto, l’esordio…

di redazionecittaceleste

HARSENWINKEL (di Mirko Borghesi) – Allenamento mattutino, il primo per la Lazio in  terra tedesca. Sul campo spazio allavoro atletico e a quello sul giro palla. Stefano Pioli riparte dagli stessi dettami visti ad Auronzo: concentrazione e ritmo.
PAROLO E LULIC – Da registrare, sull’onta del 4-3-3 già visto, l’esordio nelle prove tattiche del duo Parolo-Lulic. Il nazionale italiano si è posizionato a destra nei tre dei centrocampo, mentre il bosniaco ha agito da interno di sinistra prima e poi nella posizione di Keita, molto più avanzato. Sono le prime indicazioni in tal senso.
IL PROGRAMMA – Previste doppie sedute fino al 7. La Lazio lavorerà alle ore 10 e alle ore 17 fino a quando, il 7 pomeriggio, raggiungerà Lubecca.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy