MONCHENGLADBACH -Dopo le parole del vice presidente Bonhof e del difensore Dominguez, oggi nella sala stampa del Broussia Park Stadium è stato il turno del tecnico Lucien Favre, che ha presentato la sfida con i biancocelesti: "E ' una partita emozionante. Giochiamo contro un'ottima squadra con tanta qualità nei singoli. Avremo bisogno di rendere al massimo nelle due fasi, sia quella difensiva che quella offensiva".
notizie
IL MATCH – All. Borussia M.: ”Noi ci crediamo”
MONCHENGLADBACH -Dopo le parole del vice presidente Bonhof e del difensore Dominguez, oggi nella sala stampa del Broussia Park Stadium è stato il turno del tecnico Lucien Favre, che ha presentato la sfida con i biancocelesti: "E ' una...
Ci crede il tecnico ex-Herta Berlino, di scuola svizzera come il collega Petkovic: "Vogliamo ottenere la qualificazione. E 'difficile, ma noi crediamo in noi stessi. Inoltre non è facile giocare contro di noi, sia in patria che in Europa. Siamo migliorati nel possesso del pallone, come si è visto contro una squadra sulla carta superiore, come il Leverkusen". Non ci sarà lo spauracchio Klose, ma Favre ritiene che il sotituto possa essere altrettanto pericoloso: "Ci sarà Sergio Floccari al posto di Klose. L'ho visto più volte in dvd, è un ottimo calciatore dotato di grande velocità. Sostituirà adeguatamente il tedesco".
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA