archivio2018

Inzaghi: “Bravi a non disunirci. Milinkovic? Sta crescendo di partita in partita”

Simone Inzaghi, allenatore della S.S. Lazio.
Al termine della bellissima vittoria per 4-1 sulla Spal, un soddisfatto Simone Inzaghi commenta il risultato di oggi ai microfoni di Dazn. Ecco quanto rilasciato dal tecnico biancoceleste

redazionecittaceleste

ROMA - Al termine della bellissima vittoria per 4-1 sulla Spal, un soddisfatto Simone Inzaghi commenta il risultato di oggi ai microfoni di Dazn. Ecco quanto rilasciato dal tecnico biancoceleste:

Abbiamo fatto una buona partita contro una buona squadra. Non ci siamo disuniti e abbiamo vinto una partita importante in una settimana difficile, una settimana dove abbiamo avuto qualche critica dopo la sconfitta contro l'Inter.

IMMOBILE - Immobile? Io ho la fortuna di avere attaccanti molto forti. In attacco io ho ampia scelta e di volta in volta faccio le mie scelte.

LAZIO A LUCE INTERMITTENTE - La sconfitta contro l'Inter l'abbiamo analizzata nel miglior modo. Comunque siamo quarti, in Europa League occupiamo il secondo posto. Io rinfgrazio i miei ragazzi per quello che stanno facendo.

MILINKOVIC - Mi aspetto quantità e qualità da lui. Ci ha abituato bene, ma io sono convinto che sta crescendo di partita in partita. L'ho sostituito con Berisha per far giocare anche lui: si allena bene e mi mette in difficoltà ad ogni allenamento.