REPLAY- Esplosione dell’Olimpico all’ingresso di Klose. (VIDEO)

Possono 9 lettere mandare in delirio una tifoseria intera? Possono un nome Miro, e un cognome Klose, far scatenare il putiferio? Si, se il nome in questione è Miroslav e il cognome Klose. Si se il giocatore in questione è quel cecchino tedesco, a un solo centro dalla leggenda Muller.…

di redazionecittaceleste

Possono 9 lettere mandare in delirio una tifoseria intera? Possono un nome Miro, e un cognome Klose, far scatenare il putiferio? Si, se il nome in questione è Miroslav e il cognome Klose. Si se il giocatore in questione è quel cecchino tedesco, a un solo centro dalla leggenda Muller. Si, se il ‘vecchietto’ in questione è in grado ancora di creare grattacapi a qualsiasi difesa avversaria e di buttarla sempre dentro. E forse, in grado anche, di far tornare il sole…

75′, entra lui. Il cielo inizia a rasserenarsi. Smette di piovere. La Lazio è sotto di un gol, ma a nessun tifoso sembra interessare perché sta entrando lui… Dopo ben 2 mesi di assenza dai campi, dopo aver abbandonato una Lazio rimasta orfana della sua punta di diamante, torna a ricalcare il manto verde. Ed è subito un tripudio di cori. Lo speaker annuncia quel nome, il resto lo fa uno stadio festante… Entra lui, il resto è la “klosemagia” che inebria tutto l’Olimpico e che porta la Lazio alla vittoria. ..

Ramona Marconi/Cittaceleste.it

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy