archivio2018

La Lazio dopo l’Inter: ecco tutti gli impegni di novembre dei biancocelesti

Lazio
Ecco il calendario completo con gli impegni del mese

redazionecittaceleste

ROMA- Oggi inizia novembre e per la Lazio inizia un mese pieno di impegni importanti sia in Serie A che in Europa League.

Sono cinque in totale le gare che impegneranno i biancocelesti a novembre. Tre di queste si giocheranno fra le mura casalinghe dello Stadio Olimpico.

Domenica 4 la Lazio ospiterà la SPAL, giovedì 8 il Marsiglia raggiungerà Roma per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League del gruppo H. Un'eventuale vittoria biancoceleste vorrebbe dire eliminazione matematica per la squadra francese di Rudi Garcia. A quel punto la Lazio si giocherebbe il primo posto nel girone con l'Eintracht Francoforte. Domenica 11, dopo tre partite consecutive in casa, la Lazio di Simone Inzaghi tornerà a giocare in trasferta, a Sassuolo. Dopo il match con la squadra emiliana ci sarà la pausa per le nazionali. Poi, di nuovo allo Stadio Olimpico, il 25 per affrontare il Milan. Novembre si chiuderà con la Lazio a Cipro contro l'Apollon Limassol giovedì 29, gara valida per la 5° giornata della fase a gironi di Europa League.

Ecco il calendario completo con gli impegni di novembre:

- domenica 4 novembre: LAZIO-Spal, Stadio Olimpico di Roma (ore 12:30)

- giovedì 8 novembre: LAZIO-Marsiglia, Stadio Olimpico di Roma (ore 18:55)

- domenica 11 novembre: Sassuolo-LAZIO, Mapei Stadium di Reggio Emilia (ore 18:00)

- domenica 25 novembre: LAZIO-Milan, Stadio Olimpico di Roma (ore 18:00)

- giovedì 29 novembre: Apollon Limassol-LAZIO, Stadio Tsirio di Limassol (ore 21:00)