archivio2018

FORMELLO – Ripresa in vista del Marsiglia, scalpitano Correa e Berisha

Allenamento Lazio
Non c'è tempo per godersi la larga vittoria di domenica contro la Spal che subito si deve preparare la sfida cruciale in casa contro il Marsiglia

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio di Inzaghi è tornata oggi alle 10:30 in campo a Formello per preparare la partita di Europa League. La seduta di questa mattina è stata sopratutto di scarico. Differenziato per chi ha giocato dal 1' minuto ieri e in gruppo i calciatori rimasti a riposo o entrati durante il secondo tempo. Sicuramente non saranno della partita di giovedì gli infortunati Leiva e Badelj che, con tutta probabilità, torneranno dopo la sosta per le nazionali. Patric e Lukaku invece saranno in tribuna in quanto non figurano nella lista stilata dalla Lazio per la competizione europea.

Per la gara contro la squadra di Garcia i titolari dovrebbero essere Correa e uno tra Immobile e Caicedo. Fuori dovrebbero rimanere Lulic e uno tra Acerbi e Radu. Le scelte del mister dipenderanno da quanto quest'ultimo vorrà far giocare le seconde linee in vista della partita contro il Milan nella prossima giornata di Serie A.