notizie

Un pò più Lampard per la Lazio…

Un sogno, un grande sogno. Un' ipotesi che potrebbe prendere piede, forse proprio a gennaio. Perchè se Miroslav Klose milita nella Lazio, perchè non pensare in grande? Perchè non pensare che un 'certo' Frank Lampard, scaricato...

redazionecittaceleste

Un sogno, un grande sogno. Un' ipotesi che potrebbe prendere piede, forse proprio a gennaio. Perchè se Miroslav Klose milita nella Lazio, perchè non pensare in grande? Perchè non pensare che un 'certo' Frank Lampard, scaricato dal suo Chelsea, non possa chiudere la sua fantastica carriera al fianco di Klose in biancoceleste? La notizia ridonda dall'Inghilterra e ha già fatto il giro del mondo: 'Lampard cerca squadra'.

E' il 'The Sun' a rivelarlo, attraverso una fonte interna allo Stamford Bridge: "Frank è assolutamente sconvolto. Vuole continuare a giocare per il Chelsea, ma hanno detto di trovare un altro club nella finestra di mercato di gennaio. Non ci posso credere. Tutto quello che vuole fare è giocare per il Chelsea. Questo club è tutto per lui. - continua ancora la fonte- Frank adora il club e sarei stato felice di vederlo finire la sua carriera allo Stamford Bridge.Dopo tutto quello che ha fatto per il Chelsea, non riesce a capacitarsi del modo con cui il club lo sta buttando fuori con tanta insensibilità. Chi ha visto la sua prestazione contro l'Aston Villa penserebbe che sia il primo titolare in questa squadra. E pensare che è entrato in gioco sapendo che il club vuole privarsi di lui.Frank è un professionista incredibile."

Ramona Marconi/Cittaceleste.it