archivio2018

Lazio-Spal: Giacomo da Parma per la sua Lazio

giacomo in tribuna esulta
Ad assistere a Lazio-Spal ci sarà un tifoso speciale: Giacomo, piccolo supporter della Lazio che arriva da Parma per la sua squadra del cuore

redazionecittaceleste

ROMA - Esistono le storie che hanno un lieto fine anche in questo frenetico calcio moderno. Parliamo proprio della favola che vivrà il piccolo Giacomo. Un bambino che ha fatto sorridere i tifosi di ogni squadra durante Parma - Lazio; non è passata inosservata la sua bellissima esultanza in una delle tribune dello stadio Tardini. Fino a qui sembrerebbe tutto nella norma ma la cosa che ha colpito è che Giacomo, nato e cresciuto a Parma, è un grandissimo tifoso della Lazio.

Ebbene si, questo piccolo supporter di 10 anni, non curante di trovarsi in un settore di tifosi parmensi, ha esultato sollevando la sua sciarpa della Lazio e indossando fiero la sua maglia. Proprio questo ha portato tutti i tifosi laziali a prenderlo in grande simpatia. Grazie alla sua spontaneità, Giacomo ha catturato davvero l'attenzione di tanti e per fargli coronare il suo grande sogno, Canigiani - responsabile marketing biancoceleste - e la S.S. Lazio hanno invitato lui e la sua famiglia ad assistere a Lazio-Spal allo stadio Olimpico di Roma. Sarà una trasferta davvero emozionante per il piccolo tifoso e speriamo che possa esultare di nuovo con la stessa passione.